E’ FESTA – Dal 27 luglio tornano le “Osterie dei Pozzi”

Le “Osterie dei Pozzi” sono giunte alla settima edizione. Dal 27 al 29 luglio, tre splendide serate con musica, spettacoli ed enogastronomia, in uno degli angoli più suggestivi e caratteristici della nostra città.

Con il passare degli anni la manifestazione, premiata nel 2016 da Italive, il portale di promozione turistica di Autoastrade per l’Italia, Coldiretti e Codacons, come miglior evento dell’anno, si è consolidata ed è divenuta uno degli eventi più attesi dell’estate reatina.

Le “Osterie dei Pozzi” sono candidate per il Premio Italive anche per il 2018 (questo il link per votare la manifestazione). L’obiettivo rimane sempre lo stesso: creare momenti ed occasioni per valorizzare uno dei quartieri più belli di Rieti, dando la possibilità ai nostri concittadini, ma anche e soprattutto ai tanti turisti che in estate gravitano sul nostro territorio, di riscoprire questo meraviglioso scorcio del nostro centro storico.

Come di consueto, un itinerario enogastronomico all’interno di tante Osterie si snoderà tra via Garibaldi, e via dei Pozzi. Lungo il percorso anche diverse “postazioni” dove andranno in scena concerti e spettacoli per bambini.

Tre giorni di festa, di musica e di buon cibo da condividere con tutti voi.