55enne nigeriano arrestato dai Carabinieri per lesioni inferte con arma da taglio

Nella notte del 28 dicembre 2019 a Forano i Carabinieri della stazione di Stimigliano congiuntamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Poggio Mirteto, aiutati anche dai colleghi di Casperia, hanno arrestato un cittadino 55enne nigeriano E. P. O. domiciliato a Forano i quali nel pomeriggio del 27 dicembre, nel corso di una lite per futili motivi presso la propria abitazione ha ferito il coinquilino, N.F.M. 50enne connazionale, con un coltello da cucina.

Lo stesso è stato portato dal 118 all’ospedale di Civitacastellana, per ferite da arma da taglio sulla spalla sinistra con lesioni anche alla mano sinistra, giudicato guaribile in giorni 25 e subito dimesso.

L’arrestato, accusando un malore, è stato trasportato sempre dal 118 al pronto soccorso di Civitacastellana dove gli è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo guaribile in 5 giorni.

Il coltello è stato sequestrato ed il 55enne è stato posto agli arresti domiciliari in un’abitazione della bassa Sabina a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti.