Virtus Francavilla vs Rieti, dichiarazioni prepartita dell’allenatore Chéu

Le dichiarazioni di Chéu: “In questo periodo abbiamo avuto davvero poco tempo per riposare ed ora dobbiamo nuovamente rimetterci in viaggio, ma ci dovremo abituare a questo. Giocherà chi starà meglio perchè è molto importante avere la squadra sempre al 100%: obiettivo di giornata è andare per fare una gara di intensità, con la nostra solita idea tattica e mentale. Quello che è accaduto sabato dovrà servire ai ragazzi per capire che tutto è possibile nella vita, soprattutto se acquisisci la giusta mentalità.

Cosa mi aspetto dalla squadra? Che proprio con la consapevolezza di ciò che è stato fatto contro la Casertana si possa tornare da Francavilla con altri tre punti. Questo esercizio però andrà fatto sempre, per ogni partita e ricambiare il sostegno e l’affetto dei tifosi.

Sapevo cosa avrei trovato in Italia perché ho visto molte partite della scorsa stagione: questa serie C equivale a una Seconda divisione portoghese, ma ci sono delle squadre che a mio avviso valgono anche la serie A portoghese. Per domani è sicura l’assenza di Papaggelis.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here