Spareggio Avellino Calcio – ASD Lanusei, Donati: “Rieti ancora protagonista”

Il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, ha autorizzato la Lega Nazionale Dilettanti ad effettuare lo spareggio tra U.S. Avellino Calcio e A.S.D. Lanusei allo stadio “Centro Italia” di Rieti domenica 12 maggio.

“La richiesta di utilizzo del nostro Stadio quale sede per lo spareggio tra Avellino e Lanusei per l’accesso alla serie C è un’ulteriore testimonianza della valenza dell’impianto e del lavoro che stiamo portando avanti per mantenerlo ad un livello d’eccellenza – commenta il Consigliere delegato allo sport, Roberto Donati – la partita è un esempio di quel turismo sportivo che stiamo perseguendo con tutte le nostre forze, e in collaborazione con tutte le realtà sportive del territorio.

Arriveranno a Rieti qualche migliaio di tifosi e sarà utilizzata, in via sperimentale, anche la tribuna Terminillo, recentemente oggetto di lavori di riqualificazione, compreso il sistema di prefiltraggio.

Questo ci sarà utile anche come test per il campionato di Serie C 2019/2020 della Fc Rieti. Insomma, anche in questo caso, la nostra Rieti si conferma davvero Città dello sport”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here