SPACCIO STUPEFACENTI: COPPIA ROMANA DENUNCIATA DALLA POLIZIA DI STATO

Carabinieri

Nell’ambito dei consueti servizi disposti dal Questore di Rieti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle serate dei fine settimana, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà, Q.M. del 1972 ed una donna C.R. del 1975, entrambi residenti nella Capitale, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo scorso week-end, infatti, una pattuglia della Polizia Stradale in servizio di controllo del territorio sulla tratta Roma- Rieti ha proceduto al controllo di una autovettura con a bordo una coppia di romani. Al momento del controllo, i due si sono mostrati particolarmente preoccupati, inducendo gli operatori a richiedere l’intervento della pattuglia della Squadra Mobile per procedere ad un più accurato controllo.

Gli investigatori hanno, quindi, proceduto alla perquisizione personale dei due giovani rinvenendo in loro possesso un grammo di cocaina suddiviso in due dosi. I due spacciatori sono stati pertanto denunciati in stato di libertà alla competente A.G., davanti alla quale dovranno rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here