SEI TU IL REPORTER – Siringhe ed immondizia tra le panchine di viale Morroni

No, non è uno scherzo. Tra le panchine di viale Morroni a Rieti si possono spiacevolmente trovare siringhe utilizzate ed immondizia, nello specifico lattine di birra, stracci vecchi, carta di giornale e fazzoletti utilizzati. Quello che dovrebbe essere un luogo di relax per chi ama passeggiare in tranquillità, diventa un luogo di discarica, una Casapenta nel centro città.
La nostra lettrice Letizia, per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER si domanda quanto dovrà durare il bivacco di questi incivili che rendono la città così sporca. “Viale Morroni sempre peggio!” Conclude la signora Letizia.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 49.69.300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
viale_morroni_degrado_sporcizia_26_03_18_siringhe_1

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).