SECONDA USCITA STAGIONALE PER IL REAL RIETI

Mister Ceppi Real Rieti

Seconda uscita stagionale per il Real Rieti di mister Ceppi. Dopo il successo per 5-3 in</metricconverter /> rimonta contro la Civis Colleferro, la squadra reatina sarà ospite martedì a Potenza per il quadrangolare Memorial “Elisa Claps”.

In campo oltre a capitan Vendrame e compagni, i campioni d’Europa del Montesilvano, i padroni di casa della Me.Co Potenza e Acqua & Sapone. Proprio quest’ultimi saranno gli avversari dei reatini nella sfida che aprirà il memorial alle ore 15,30.

Il Real potrà così iniziare ad assaporare il profumo della serie A. Nella sfida con i ragazzi di Bellarte si incroceranno gli ex Marcelo Vendrame (Acqua & Sapone) e Xuxa Zanchetta protagonista della promozione in A dei reatini l’anno scorso, oggi in Abruzzo.

Ma il conto degli ex non finisce, anche il portiere reatino Kuromoto e l’argentino Lara  sono ex Montesilvano, mentre tra i campioni d’Europa scenderà in campo  Diego Burato, altro artefice della promozione in serie A dei sabini.

E col Potenza? Al Real sono approdati il nuovo tecnico David Ceppi, protagonista assoluto della promozione in A2 dei potentini, e il direttore tecnico Antonio Ciarapica.  In casa Real mister Ceppi si aspetta notevoli progressi rispetto alla prima uscita col Colleferro e potrà testare il gruppo contro avversari di più alto spessore.

Il programma del memorial “Elisa Claps”:
Real Rieti – Acqua&Sapone ore 15.30;
Me.co. Potenza – Montesilvano ore 16.30;
Le due perdenti giocheranno per il terzo posto alle 17.30;

le due vincenti si giocheranno il trofeo alle 18.30. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here