Nel primo pomeriggio Roberto Gasparri ha firmato con il Rieti calcio diventando il nuovo allenatore della prima squadra.
Contemporaneamente Dino Pezzotti e Andrea Rogai che avevano svolto nelle ultime tre settimane la conduzione tecnica del Rieti torneranno ad essere rispettivamente il secondo della prima squadra e l’allenatore della formazione Giovanissimi Regionali di Fascia B.
Roberto Gasparri quarantanove anni, di Roma, ha già avuto in passato un importante contatto con il calcio cittadino, avendo militato nella stagione 1988-89 nelle file del Rieti, stagione che culminò con la conquista della serie D. Successivamente, ha intrapresa la carriera di tecnico, ricoprendo per quattro anni il ruolo di vice allenatore nell’Astrea in C2.
Per un anno ha poi allenato la formazione Berretti della stessa società capitolina, quindi ha svolto il ruolo di osservatore per società professionistiche quali Messina e Salernitana. Nella scorsa stagione, è stato il responsabile tecnico della rappresentativa di serie D, girone G, che ha partecipato al Torneo Giovanile di Viareggio.