Riparte la stagione della NPiC Rieti. Scagnoli: “L’obiettivo è essere protagonisti del campionato”

Presentata martedì 5 novembre la stagione 2019/2020 della NPiC Rieti. Il presidente Roberto Scagnoli ha illustrato i nuovi progetti dell’associazione e gli obiettivi della prima squadra che anche quest’anno si candida tra le protagoniste del campionato di Serie B di basket in carrozzina.

Confermato in blocco il gruppo dello scorso anno, guidato ancora da Roberto Scagnoli e Fabio Spadoni, la formazione reatina è stata rinforzata dai graditi ritorni di Alessandro Boccacci e Simone Cimarelli. Grossa novità della nuova stagione è la nascita del settore giovanile: la NPiC Junior squadra di minibasket per bambini e ragazzi con difficoltà motorie.

Il presidente della NPC Rieti, Giuseppe Cattani, da sempre sostenitore del progetto NPiC, ha ribadito l’importanza di questa realtà nel panorama cestistico reatino.

Giocatori: Roberto Scagnoli Fabio Spadoni, Sonia Limoncelli, Andrea Trulli, Gerardo, Bifolchi, Francesco Gunnella, Alessandro Boccacci, Khalid Jouhari, Carlos Caicedo, Montano, Federico Colapicchioni, Andrea Petrangeli, Michele Del Citerna, Giulia Saba, Saverio Valentini, Simone Cimarelli.

Staff: Roberto Scagnoli e Fabio Spadoni (allenatori); Dino Valzano (accompagnatore), Alessandro Rossi (fisioterapista), Fabio Granati (preparatore atletico), Alessandro Chiani e Alessandro Proietti (meccanici), Alessandra Gunnella, Caterina Pulcini (addette agli arbitri), Elena Valenti e Gianluigi Antonini (dirigenti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here