RIETINVIDEO – "Il Sindaco online" Petrangeli su rilancio Terminillo ed Amazon

21esima puntata della rubrica istituzionale settimanale del Sindaco di Rieti Simone Petrangeli. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile inviare opinioni o commenti al Sindaco Petrangeli scrivendo a sindacoonline@rietinvetrina.it.

rietinvideo_video_schermo_intero

agenzia_funebre_petrangeli_sotto_articolo

1 commento

  1. A Pian de Valli, Rieti free non funziona da tempo e, prima funzionava non proprio bene.
    A Pian de Valli, si aggira il fantasma della spazzatrice, presente come da promessa del sindaco.
    A Pian de Valli, il sottopasso è, un esempio di spreco di denaro pubblico, di cui Petrangeli non ha colpa ma, si potrebbe sapere cosa serve per finirlo?
    A Pian de Valli, la nefasta presenza della coldiretti causa gravi danni, agli operatori commerciali del posto che, pagano le tasse tutto l’anno; se fosse vero che sono sul posto su chiamata del sindaco, c’è qualcosa che, non va.
    A Pian de Valli, la nefasta presenza della coldiretti, lascia come è normale molta immondizia, 2 cassonetti sono insufficienti è, cosi difficile potenziare o, dobbiamo sperare che, gli animali siano cosi educati, da non rompere i sacchi, spargendo il contenuto.
    Io qui ci vivo e, se quanto vedo è, ciò che fa il sindaco per Terminillo, lo vorrei pregare di non fare più nulla, ci sono già tanti problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here