Rieti, ondata di pattinatori sulla pista ciclabile e in centro città

Tantissimi i pattinatori sulla pista ciclabile reatina che domenica 2 Giugno 2019 si sono cimentati nell’evento aperto a tutti gli appassionati di pattinaggio organizzato dall’ A.S.D. RIETI IN LINE in collaborazione con i pattinatori del Pincio provenienti da Roma.

In questa giornata ricca di allegria e grazie anche al tanto atteso sole hanno partecipato un centinaio di appassionati delle otto ruote in linea dai più piccoli agli “Over” ed a chiusura della fila, con le bici, il simpatico gruppo dei genitori dei nostri ragazzi, che hanno percorso insieme tutto l’anello della ciclabile reatina di 21 chilometri. Finito il giro sulla ciclabile i pattinatori reatini dell’A.S.D. RIETI IN LINE hanno accompagnato, con i pattini ai piedi, il gruppo di pattinatori ospiti alla scoperta delle vie e dei monumenti del centro città.

La passeggiata ha avuto inizio alle ore 11.30 con ritrovo in via Manzoni, fronte Gudini, per poi avviarsi lungo la ciclovia reatina, direzione Chiesa Nuova, per il primo piccolo ristoro. Proseguendo ancora per qualche chilometro fin dietro Colle Aluffi dove nell’area di sosta adiacente al fiume Velino la carovana si è fermata per la pausa pranzo.

Il lungo serpentone dei pattinatori sulla pista ciclabile è ripartito direzione Contigliano immerso nella natura continuando la passeggiata costeggiando il fiume Turano verso Rieti centro alla scoperta dei monumenti cittadini. La Rieti in Line ringrazia ancora una volta i Pattinatori del Pincio e tutti gli altri pattinatori che hanno partecipato all’evento per la bella giornata passata insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here