REAL RIETI, TUTTO PRONTO PER LA FINALISSIMA CHE VALE LA SERIE A2

Mister Paolo De Simoni

Cresce l’attesa in casa Real Rieti per il doppio confronto contro la Reggiana</personname /> Calcio</personname /> a 5. In</metricconverter /> palio l’ambita promozione in serie A2. La finale playoff si giocherà con la classica formula delle gare di andata e ritorno. Si comincia sabato 8 maggio alle 17.30 al PalaBigi di Reggio Emilia, match di ritorno invece in programma sabato 15 maggio alle 16 al PalaSojourner con ingresso gratuito.

La formazione di mister Paolo De Simoni è reduce da quattro vittorie consecutive nei playoff (nove, se si tiene conto anche della parte finale del campionato), ed è pronta a misurarsi con gli emiliani per tentare l’assalto alla serie A2. Capitan Adornato e compagni, così come avvenuto per la trasferta di Torino di sabato scorso, partiranno per Reggio Emilia venerdì dopo pranzo.

“La squadra sta bene ed ha una grande voglia di giocare questa finale – le parole del tecnico reatino Paolo De Simoni -. Conosciamo molto bene il valore dei nostri avversari, sono giovani, motivati e ben organizzati. Sarà importante la massima concentrazione e soprattutto dovremo giocare secondo le nostre caratteristiche, cercando di trovare il giusto ritmo”.
La Reggiana</personname /> ha chiuso al quarto poto il proprio girone in campionato centrando 15 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, mostrando le cose migliori soprattutto in casa. Nei playoff ha superato prima il Domus Presso e poi ha primeggiato nel triangolare con Numana Camerunese e Poggibonsese guadagnandosi la finale.

Questi i convocati per la trasferta:

Gazolli, Nebbiai, Gobbato, Bim, Emerson, Adornato, Gaucci, Del Pizzo, Furlam, Serginho, Dionisi, Mattei, Tessaro. All. Paolo De Simoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here