REAL RIETI CALCIO A 5: NUOVO ALLENATORE UNDER 21 E JUNIORES

Mister Cafù

Il Real Rieti comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il tecnico Emiliano Palombi per impegni incompatibili con il lavoro del tecnico romano.

“Sono dispiaciuto, poiché Emiliano non può proseguire l’esperienza con la nostra società, in questo mese ho potuto ammirare la professionalità del tecnico, nel ringraziarlo e auguro lui un roseo futuro” commenta il presidente de Pietropaoli.

Allo stesso tempo comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Alexandre Ricardo De Souza, detto “Cafu”, a guidare le giovanili del Real Rieti Calcio a 5. Nato a Santo Inacio – Paranà, in Brasile, 33 anni fa, ha un ottimo trascorso come tecnico delle giovanili brasiliane e buone esperienze a Cesena e con la Maran Spoleto.

“Sono altresì soddisfatto di aver portato a Rieti un tecnico preparato come Cafu, con il quale abbiamo già trovato l’accordo, abbiamo già organizzato un raduno per giovani calciatori in Brasile durante il periodo invernale” le parole del numero uno amarantoceleste.

Sul fronte mercato il sogno risponde al laterale brasiliano Teixeira del Modugno, capocannoniere dello scorso anno del girone B di A2, ma il presidente Zizzari difficilmente lo lascerà libero. Si pensa anche al centrale Burato del Montesilvano Campione d’Italia, ma l’ingaggio del giocatore va ben oltre al salary cap del Real.

Stilato il calendario delle amichevoli precampionato durante la preparazione: 4 settembre con l’Acquedotto (B) a Roma; 8 settembre con il Velletri (C1) a Velletri; 11 settembre triangolare a Formia con il Colleferro (22) e il Ceccano (A2); 18 settembre con la Canottieri Lazio (B) a Roma; il 22 setttembre con l’Acqua&Sapone (A2) al Palasojourner alle ore 15.30 e il 25 settembre contro il Ponzio Pescara (A) sempre al Palazzetto dello sport di Rieti alle ore 16.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here