Presidente Cattani, dietro il suo successo sportivo la famiglia e tanta passione

Una fotografia a firma di un momento per lui splendido.
Quello con la sua famiglia è uno scatto fotografico che il presidente della Npc Rieti Giuseppe Cattani non dimenticherà mai.
Domenica ha riportato la nostra città nel basket che conta, facendola uscire da anni di sofferenze e da un pantano che rischiava di lasciare Rieti con i piedi inchiodati a terra e le ali tarpante ad impedirne il volo.
Ancora stenta a crederci Giuseppe, accompagnato nel giorno della festa promozione al PalaSojourner dalla sua famiglia: padre, madre, moglie e figli.
La sua “truppa” lo ha sostenuto e oggi è stata lì con lui a godersi un momento storico, non solo per Rieti e per i tifosi, ma anche e soprattutto per un presidente che della passione per il basket ne ha fatto un vero e proprio motivo d’orgoglio.
Durante il saluto ai suoi tifosi l’emozione ha disegnato il suo volto, la voce spezzata e gli occhi lucidi sono stati il miglior ringraziamento ad una tifoseria che in questa stagione non lo ha mai abbandonato, e che ha sempre creduto in lui anche dopo una sconfitta.
Il rapporto che gli appassionati di basket amarantocelesti e Cattani hanno instaurato è basato sulla fiducia, hanno sempre saputo che Giuseppe, un tifoso come loro per prima cosa e poi un presidente, avrebbe messo nel suo progetto tutte le forze possibili e la passione affinchè diventasse realtà.
Ed oggi siamo a festeggiare.
La moglie Anna Rita, durante i festeggiamenti, si è lasciata andare ad un lungo abbraccio con Picchio Feliciangeli e coach Nunzi, sussurrando alle loro orecchie forse un ringraziamento, quello di aver contribuito a far realizzare il sogno di suo marito.
E poi i figli Andrea, Sara e Daniele (quest’ultimo assente perchè impegnato in Cina per motivi di lavoro) a sostenerlo così come i genitori per tutto il pomeriggio a bordo campo a gustarsi la festa.
Anni fa è iniziato l’ambizioso progetto del presidente Cattani di riportare il basket reatino in Serie A, oggi divenuto realtà.
Da domani comincerà il suo ambizioso progetto di riportare Rieti tra le grandi d’Italia.
[cubeportfolio id=”73″]