PERELLI: SORPRENDENTI LE PAROLE DI COSTINI

Perelli, assessore comune di Rieti
In relazione alle notizie apparse arriva la risposta di Antonio Perelli.
"La mia candidatura a Sindaco della Città di Rieti, ribadisco che tale ipotesi potrà trovare concretizzazione solo qualora ampiamente condivisa, non solo all’interno del PDL, ma anche dell’intera area del Centrodestra. Con riferimento, poi, a quanto affermato dall’amico Costini, mi sorprende il registrare un atteggiamento non in linea con quello già tenuto dal sottoscritto in suo favore in occasione delle ultime elezioni provinciali.
In tale competizione, ricorderà Costini, che il sottoscritto presentò una lista elettorale in suo favore e che, forse, mutatis mutandis, analoga condotta politica sarebbe sintomo di serietà. In relazione poi all’appeal elettorale, ritengo sufficiente suggerire la lettura dei dati delle ultime tre elezioni comunali per aver riscontro che l’Avvocato Antonio Perelli ha in ogni tornata sopra avanzato, nei risultati, di gran lunga lo stesso Costini.
Battuta giornalistica, infine, quella di una concordata attribuzione di assessorato a favore dell’amico Chicco, sapendo egli che mai si è neppure ventilata una tale offerta, rigettando il sottoscritto il mercimonio quale strumento politico".