OPERAZIONI DEI CARABINIERI IN PROVINCIA

Carabinieri di Rieti

Nel corso della nottata, in un  predisposto servizio anti droga, i carabinieri hanno tratto in arresto T.Simone, del 1991 e denunciato M.G. del 1984, entrambi residenti a Passo corese. I due, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, operata d’iniziativa, sono stati trovati in possesso di  circa 10 grammi di sostanza stupefacente genere “hashish” e 102 semi di “cannabis indica”, il tutto sequestrato, unitamente a materiale d’interesse investigativo.

A Cittaducale, i carabinieri hanno arrestato B.Salihi, macedone del 1978, residente a Greccio. Gli uomini dell’Arma intervenuti nel corso della mattinata, su richiesta della convivente, aggredita e minacciata dall’uomo, rintracciavano il macedone in località Pendenza di Cittaducale,

A seguito di immediati accertamenti i carabinieri hanno riscontrato  che l’uomo, nel corso della mattinata,  si era  recato presso la casa di riposo per anziani  a Greccio, luogo di lavoro della donna, e dopo aver minacciato con un coltello un  dipendente della casa, al fine di sapere dove si trovasse la convivente, una volta rintracciata l’ha prima aggredita verbalmente e poi  colpita ripetutamente con schiaffi al volto. Il macedone, dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari.