NPC Rieti, il basket torna sulle frequenze di Radiomondo

La NPC è lieta di comunicare a tutti i tifosi di aver raggiunto l’accordo con Radiomondo che anche questa stagione affiancherà, in qualità di radio ufficiale, la società cestistica reatina. Sono assicurate dunque le radiocronache di tutte le gare (casalinghe e trasferte) e la trasmissione di approfondimento del lunedì pomeriggio, condotta da Manuel Scappa.
“Seppur con ritardo dall’inizio del campionato questa mattina abbiamo raggiunto l’accordo con il Presidente della NPC Giuseppe Cattani – afferma il direttore di Radiomondo Piero Aguzzi – siamo dunque felici di confermare anche quest’anno la nostra storica vicinanza al basket reatino. Pertanto ripartono sia le dirette in esclusiva radiofonica degli incontri in casa ed in trasferta, che il consueto programma “Basketball” in onda ogni lunedì alle ore 18.30 in fm ed in video dal giornale online www.rietinvetrina.it. Le radiocronache in casa saranno seguite da Emanuele Laurenzi, il programma sarà condotto in diretta da in studio da Manuel Scappa che seguirà anche le trasferte. Naturalmente invitiamo tutti gli sportivi reatini a seguire le vicende del basket sui 99.9 in fm, in streaming audio su radiomondo.fm e su tablet e smartphone Apple e Android con le applicazioni ufficiali”.
La radiocronaca della partita e la trasmissione di approfondimento del lunedì cominceranno dalla prossima settimana, in occasione del derby con la Virtus Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here