Npc, in settecento a festeggiare la promozione in A2

Cori, applausi, bandiere, striscioni e lacrime.
Tante emozioni mescolate in una domenica speciale per Rieti e la città tutta, al PalaSojourner è andata in scena la festa promozione con 700 tifosi sugli spalti ad incitare i loro beniamini e ad acclamare il presidente Cattani.
In bella mostra la maglietta celebrativa con la scritta “ConquistiAmola” e al collo di tutto lo staff societario e dei giocatori le medaglie della promozione.
La curva ha fatto da sottofondo alla festa con i cori e sugli spalti il pubblico ha applaudito uno ad uno gli artefici di questa storica ascesa in A2, alzandosi più volte in piedi per il tributo al presidente Giuseppe Cattani, al capitano Federico Granato e a Picchio Feliciangeli.
Nota di colore, presente tra i tifosi anche la mascotte Camillo, Bulldog accessoriato di maglietta celebrativa della promozione.
Sul parquet tutti i giocatori presentati dallo speaker che ad uno ad uno sono usciti dal tunnel degli spogliatoi sommersi dagli applausi, con una grande voglia di prendersi quel bagno di folla che non dimenticheranno mai.
Sono entrati nella storia di Rieti e nei cuori di tutti gli appassionati di basket.
L’entusiasmo con il quale si è risvegliata Rieti, per un importantissimo traguardo raggiunto, non dovrà svanire la prossima stagione dietro ad  una sorta di scusa comune che fino ad ora è stata quella del nome societario oppure dei ricordi, ormai da tempo da riporre in soffitta, legati ai giocatori del passato.
La città e il suo tifo dovranno essere il polmone di questa squadra per fare grande Rieti nel basket italiano, ritornando ai fasti di una volta, questo sì ricordo da mantenere sempre vivo.
GALLERIA IN AGGIORNAMENTO
[cubeportfolio id=”73″]