Nasce l’Associazione Culturale Camperisti in Quota, con sede a piazzale Campoforogna

Il 5 novembre 2021 nasce l’Associazione Culturale Camperisti in Quota, con sede a piazzale Campoforogna (Area sosta camper Terminillo).

“L’Associazione è un ente privato, senza finalità di lucro – commentano i fondatori – l’Associazione Culturale Camperisti in Quota avrà il compito di raggiungere un interesse collettivo, utilizzando le proprie risorse finanziare. L’Associazione può svolgere attività ricreative culturali, nonché nei settori dello sport, comprese quelle discipline ed attività di carattere educativo, pedagogico e di promozione sociale, oltre alle attività commerciali propedeutiche e/o collegate, rispettando ovviamente i dettami delle leggi e dei regolamenti in vigore in materia di associazioni.

I compiti dell’associazione Camperisti in quota, sono:
– contribuire allo sviluppo sportivo, culturale e civile dei cittadini
– organizzare eventi come raduni, laboratori fiere e mercati;
– promozione del territorio e di ogni attività culturale, turistica, ricreativa e del tempo – libero al fine di favorire contatti tra i soci;
– organizzare promozione di convegni, congressi, viaggi e luoghi;

LE ATTIVITÀ DELL’ASSOCIAZIONE E LE SUE FINALITÀ SONO ISPIRATE A PRINCIPI DI PARI OPPORTUNITÀ TRA UOMINI E DONNE E RISPETTOSE DEI DIRITTI INVIOLABILI DELLA PERSONA.

L’iscrizione all’associazione avviene tramite il pagamento di una quota annuale di €10 per nucleo familiare – proseguono i fondatori – il tesseramento garantisce un’agevolazione della località (Monte Terminillo e Rieti), presso paninoteche, nolo sci, ristornati, autofficine. Le convenzioni con le attività verranno estese anche in Umbria e a Roma e presto anche in altre regioni dell’Italia, in primis ci sarà uno sconto dedicato agli associati presso l’area sosta camper Terminillo. Le attività organizzate dall’Associazione sono aperte solamente ai soci e i loro familiari.

Cosa aspettate ad iscrivervi, noi vi aspettiamo, molti eventi ci sono in programma. Per le iscrizioni potete contattare l’email camperistinquota@gmail.com