LA FORTITUDO INCONTRA LA BORGHESIANA CON I PLAY OFF IN TASCA

Fortitudo Piazza Tevere

La Fortitudo fa visita alla Borghesiana nell’ultima giornata del Campionato Regionale di serie D di Pallavolo femminile.

Le ragazze di coach Ciambella con la testa già ai play off vanno a Roma per onorare il campionato in attesa che inizi la seconda fase del campionato con tutte le giocatrici disponibili utilizzando questa gara per testare ancora alcuni meccanismi in attesa di conoscere chi sarà la prima sfidante in seminifinale tra il Genzano ed il Grottaferrata.

Entrambe le squadre inserite nel girone C sono appaiate a 62 punti e occupano la seconda piazza anche se il Genzano sembra più favorito negli scontri diretti. Le biancoverdi reatine chiudono la fase ad orologio con l’obiettivo centrato, questo garantisce la tranquillità di giocarsi una partita senza l’assillo del risultato ma soprattutto con la possibilità di inserire qualche elemento che ha giocato di meno nelle ulteriori partite, questo potrebbe significare che Endi Cripa, palleggiatore molto giovane, ma che ha sempre portato il suo contributo potrebbe partire dall’inizio.

Ferie forzate in panchina per Giovanna Barbato alle prese con un fastidio muscolare alla spalla. Spazio ai giovani quindi per domani quando le reatine affronteranno le romane della Borghesiana. Coach Ciambella commenta la gara di domani "è strano per noi non avere l’assillo del risultato, non c’era mai capitato.E’ chiaro che le motivazioni sono minori ma sono convinto che potremmo fare un buon risultato. Cercherò di dosare le ragazze in campo, non nascondiamo che il campionato vero inizia da domenica prossima, quindi onoreremo il campionato come è giusto che sia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here