La città di Rieti e la Rieti Sotterranea sul giornale “Cronache di Caserta e Napoli”

La città di Rieti e la Rieti Sotterranea occupano le pagine del giornale Cronache di Caserta e Napoli grazie alla prossima partita della Rieti Calcio contro la Casertana. Il giornalista Alfredo Stella ha dedicato uno spazio per due giorni consecutivi alla città di Rieti per far conoscere ai tifosi della Casertana la storia, le bellezze storico monumentali, artistiche e paesaggistiche della città che domani ospiterà la loro squadra.

“Non mi è mai capitato di ricevere una richiesta di informazioni su Rieti da un giornale che si occupa di sport – ha dichiarato Rita Giovannelli responsabile di Rieti da Scoprire – è questo mi ha sorpreso. Sono pertanto rimasta positivamente impressionata dalla sensibilità mostrata dal giornalista Stella e dalla linea editoriale adottata dal giornale che ha deciso di sviluppare attraverso una gara sportiva la conoscenza del nostro paese.

La Rieti da Scoprire gerente della Rieti Sotterranea desidera ringraziare la redazione tutta del quotidiano “Cronache di Caserta e Napoli” e la squadra Rieti Calcio, la quale, attraverso l’impegno dei suoi dirigenti e di tutti gli atleti, porta il nome di Rieti ovunque.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here