INIZIA L’AVVENTURA DELLA NEW TEAM RIETI

New Team Rieti

È iniziata la nuova avventura della New Team, società impegnata nel campionato serie D calcio a 5. I ragazzi allenati da Marco Colasanti, all’esordio anche lui in un campionato federale, vogliono vincere sin dalle prime giornate.

Di livello il roster messo a disposizione dalla società giallo-blu, che con operazioni mirate hanno prodotto un mix di giovani e di esperienza che sarà sicuramente sarà protagonista del campionato.

A difendere la porta della New Team ci sarà Andrea Cattani classe 1986, portiere di elevata caratura che farà da base al grattacielo giallo-blu, pronto a sostituirlo un sempre scalpitante Mattia Esposito che ha tutti i numeri per insediare la maglia del compagno.

A reggere la difesa ci sarà l’esperienza di Alberto Casciani, altro giocatore di ottimo livello che sarà coadiuvato dall’under 21 Alessandro Serilli, in uscita dal Real Rieti e vero e proprio colpo di questa estate, con loro  Matteo Gerbino altro uomo che di queste categorie se ne intende. Ricopriranno i ruoli da laterali la qualità dei vari Urbano Urbani (presenze anche in serie A), David Federici, Guido Roversi e completeranno il reparto offensivo Andrea Labonia e Fabio Monaco due giocatori che la porta la conoscono molto bene e anche lo scorso anno si sono contraddistinti posizionandosi nelle zone alte della classifica cannonieri di questo torneo.

Da sabato 28 settembre si vedrà l’ossatura della squadra con un’ amichevole contro l’Acquedotto calcio a 5, appuntamento alle ore 17.00 al Palalevante (Roma), poi si continuerà venerdi 4 ottobre con un’altra amichevole di lusso contro la neopromossa in serie C Ciampino calcio a 5, gara in programma per le ore 21.00. Poi ci sarà solo da allenarsi e attendere la prima di campionato in programma per metà ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here