Inaugurazione campo Tilesi, Amatrice Calcio: “Momento straordinario”

A seguito dell’inaugurazione del nuovo campo sportivo di Amatrice Tilesi abbiamo intercettato il presidente e l’allenatore dell’Amatrice Calcio.

“È stato un momento di sport straordinario l’inaugurazione del nuovo campo Paride Tilesi a quasi due anni di distanza dal mostro che ci ha colpito – commenta il presidente dell’Amatrice Calcio Tito Capriccioli (ALLA SINISTRA NELLA FOTO) – permetterà alla squadra e a tutti gli Amatriciani di riavere un piccolo tassello di normalità. Giocare di nuovo nel nostro campo è stato per tutti noi un momento indescrivibile, profonda emozione, ma consapevolezza che c’è ancora tanto da fare.”

“È stata una grande giornata per i colori rossoblu e per l’intera comunità amatriciana – ha commentato l’allenatore  dell’Amatrice Calcio Romeo Bucci – vedere nuovamente un pallone rotolare sul nostro campo è stata una gioia incredibile. Adesso speriamo che la burocrazia acceleri in modo da poter giocare il 12 maggio l’ultima partita casalinga di questo campionato sul nostro campo. I miei ragazzi non desiderano altro.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here