Inaugurata la Panchina Rossa di Coltodino

Questa mattina, 15 maggio 2021, è stata inaugurata ufficialmente la #panchinarossa a Coltodino, già presentata mesi fa. Momenti di riflessione e partecipazione su un tema importante come la violenza sulle donne e sui femminicidi in aumento esponenziale.

“Grazie ai ragazzi che hanno dimostrato grande sensibilità – commenta il Centro Antiviolenza Angelita – grazie alle Istituzioni, alla sindaca Roberta Cuneo, e grazie per la donazione già ricevuta e che finanzierà il nostro prossimo progetto. La violenza sulle donne si combatte uniti, uomini e donne, ed è questione di cultura. La violenza non ha bandiera, non ha colore politico”.

“Le donne maltrattate devono fidarsi e sapere che si può uscire dal tunnel e ricominciare una nuova vita”. Questo l’appello dell’avvocatessa Tiziana d’ Orazio, del Centro Antiviolenza Angelita.

La panchina inaugurata oggi è stata costruita proprio dal padre dell’avvocatessa D’Orazio tanti anni fa. Inoltre la stessa Tiziana è natia proprio della frazione, quindi pdr lei, oggi, doppio onore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here