Imaani al concerto di Natale “D’AltroCanto”, il 7 dicembre al Vespasiano

Tempo di Natale, tempo di “Gospel & Jazz”. La rassegna, promossa dall’Associazione “D’altroCanto” e patrocinata dal Comune di Rieti, è giunta infatti, di sold out in sold out, alla sua quarta edizione.

Anche quest’anno, accanto al Coro e all’Orchestra diretti dai maestri Matteo ed Adolfo Troili, troveremo una voce di levatura internazionale, all’altezza delle guest star che l’hanno preceduta.

Dopo Sara Jane Morris e Tony Momrelle, sarà infatti Imaani (nella foto), lead voice degli “Incognito” e cantante soul tra le più importanti della scena britannica a calcare, assieme agli artisti nostrani, il palco del Teatro Flavio Vespasiano sabato 7 dicembre alle ore 21.

Una carriera ultraventennale la sua, durante la quale, oltre ad aver rappresentato il Regno Unito all’Eurovision Song Contest nel ’98, ha collaborato con artisti del calibro di Gloria Gaynor, Anastacia e Chaka Khan. Lo spettacolo ci trasporterà nelle magiche atmosfere black del gospel, del R & B e del Neo Soul, per poi travolgerci con l’energia dei brani funk. Come ogni anno presenta Stefano Pozzovivo. Un evento, come sanno bene coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti, da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo.

Per prenotare i biglietti è possibile sin d’ora contattare i seguenti numeri:
-351 9296274 (Antonella)
-333 9521566 (Giuliana)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here