Il Rieti Calcio passa all’imprenditore Mauro Ferretti

FOTO: Arezzo Notizie

E’ l’imprenditore Mauro Ferretti il nuovo proprietario della FC Rieti. La squadra amarantoceleste passa nuovamente di mano, per la terza volta in pochi anni. Nella tarda mattinata di oggi, 16 luglio 2021, la firma della cessione da parte di Riccardo Curci al nuovo proprietario Ferretti.

“Abbiamo appreso della cessione della Rieti calcio da parte di Riccardo Curci – commentano il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, ed il consigliere delegato allo Sport del Comune di Rieti, Roberto Donati – a nome della Città, non soltanto dei tifosi che in questi anni hanno sempre sostenuto la squadra e il percorso della Società, ringraziamo Riccardo per gli sforzi profusi, per aver spesso gettato il cuore oltre l’ostacolo, per essersi sobbarcato importanti sacrifici pur di garantire a Rieti la meritata presenza di una Società calcistica di livello.

Rimarranno nei ricordi dei tifosi e nella storia sportiva della Città anche i traguardi raggiunti, come la storica promozione in Serie C. Grazie Riccardo, con l’auspicio che la FC Rieti possa continuare ad essere un punto di riferimento per il mondo sportivo reatino” concludono Antonio Cicchetti e Roberto Donati.