IL REAL ESPUGNA REGGIO EMILIA 3 – 6, SABATO 15 IL RITORNO

Mister Paolo De Simoni

Al PalaBigi di Reggio Emilia il Real Rieti si impone per 3-6 nella gara di andata della finale che vale la promozione in serie A2.
Una partita giocata con grande determinazione contro un avversario che ha meritato questa finale e che ha provato in ogni modo ad ottenere un risultato positivo davanti al caldo e numeroso pubblico emiliano.

A sbloccare la gara è stato il capitano Adornato dopo una respinta del portiere locale su un tiro di Furlam.
E’ sempre il Real a premere sull’acceleratore ma è sfortunato su un paio di disimpegni e puntualmente ne approfittano i padroni di casa bravi a capitalizzare e portarsi in vantaggio per 2-1, risultato che non varia fino alla fine del primo tempo nonostante i due pali del Real Rieti.

Nella ripresa i ragazzi di Paolo De Simoni alzano il ritmo e ancora capitan Adornato in due minuti ribalta il risultato segnando altri 2 gol per la sua tripletta personale. Ma la Reggiana mai doma riesce ad agguantare nuovamente il pareggio siglando un penalty per il momentaneo 3 pari. Nel momento più difficile è venuta fuori tutta l’esperienza e la superiorità tecnica dei reatini capaci nel finale di realizzare le 3 reti di differenza con cui si è conclusa la gara. A segno Felipe Furlam, Gaucci con un colpo di tacco su assist di Del Pizzo, autore quest’ultimo d poi della sesta rete.

Sabato 15 Maggio appuntamento alle 16:00 al PalaSojourner di Rieti per l’atto finale della stagione che può significare la promozione in Serie A2.

La società del Real Rieti ringrazia vivamente la società emiliana per la correttezza, disponibilità e accoglienza nei confronti degli amaranto-celesti. Il Real Rieti invita tutti gli sportivi reatini ad intervenire numerosi Sabato 15 Maggio alle ore 16:00 al PalasSojuorner ricordando l’ingresso gratuito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here