I reatini Sandro Salvati, Alessandro Dante, Mirko Narcisi del Vespa Club Rieti al Gijion (Spagna) per il “Vespa World Days 2025”

Un’avventura unica iniziata l’1 maggio. La città spagnola di Gijon ospita il “Vespa World Days 2025”, raduno mondiale che rappresenta una opportunità unica per i fan della mitica Vespa di ritrovarsi e condividere la propria passione e vivere insieme l’emozione di una delle più grandi celebrazioni del marchio Piaggio.

L’evento quest’anno si è arricchita di una ulteriore dimensione, grazie alla partecipazione di tre vespisti reatini: Sandro Salvati, Alessandro Dante, Mirko Narcisi con il supporto organizzativo della dirigenza del Vespa Club Rieti, l’impegno del presidente Alfiero Dionisi e del contributo dei supermercati CRAI di Rieti. Gijon, palcoscenico perfetto con le sue affascinanti strade costiere e il suo patrimonio culturale, rappresenta il luogo ideale per ospitare un evento che celebra la passione e l’amore per le Vespe. La città è stata invasa da centinaia di appassionati provenienti da tutto il mondo per vivere giornate ricche di eventi, gare e sfilate, ma anche di scambi culturali tra amanti della storica due ruote.