Forza e Libertà: un bronzo che vale una Nazionale

Le ginnaste amarantocelesti conquistano il terzo posto con solo lo 0,75 di scarto dall’oro e volano a Pesaro per la finale Nazionale. Enorme soddisfazione dei dirigenti ed i tecnici Roberta Polidori, Cristina Chiani e Petia Staneva per il traguardo raggiunto.
Si è svolta ieri 8 marzo allo Sporting Roma la prova del campionato di serie D: unico appuntamento per tentare di accedere alla finale Nazionale che si svolgerà a Pesaro il prossimo giungo. In un totale di 20 squadre solo 7 erano i posti a disposizione per passare il turno.
PRESTAZIONI CONVINCENTI –  La squadra amarantoceleste composta da Beatrice Cerroni, Elena De Angelis, Mariastella Pasqualoni e Lucrezia Pietrolucci si è esibita in primo luogo al corpo libero facendo un’ottima prestazione con ottime difficoltà eseguite.  Si è poi passati alle esibizioni individuali: Maristella alla palla, Beatrice al nastro ed Elena al cerchio. Tutti e tre gli esercizi hanno convinto la giuria che ha premiato le atlete e la squadra in toto con punteggi molto alti ed un terzo posto che vale la qualificazione alla finale Nazionale.