Fara in Sabina, inaugurato il nuovo asilo nido antisismico

“Ogni nuova opera consegnata alla città è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione per un Sindaco, ancor di più se, come in questo caso, servirà per i nostri cittadini più piccoli!

Il nuovo asilo nido comunale non è soltanto più sicuro, adeguato alla normativa antisismica e antincendio, più funzionale con illuminazione a led e impianto solare ad uso termico, più spazioso, più accogliente e con un ampio giardino esterno… è soprattutto più bello!

Un’opera dal costo di 1.045.000€, finanziata con fondi regionali e comunali per una struttura all’avanguardia, finalmente degna della nostra città, in grado di ospitare 40 bimbi. Un edifico che il Consiglio Comunale ha deciso di dedicare alla memoria della nostra consigliera Maria Teresa Lorenzini, scomparsa lo scorso anno e che dall’inizio della sua consiliatura si è prodigata per il nostro nido.

Da oggi i nostri piccoli avranno una struttura ancora più bella in cui muovere i primi passi. Noi facciamo la nostra parte per garantire da subito ai nostri piccoli cittadini un futuro all’altezza delle loro migliori aspettative”.

Così in una nota Davide Basilicata Sindaco di Fara in Sabina