DE SIMONI RESTA CON IL REAL RIETI ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA

Mister Paolo De Simoni

Il Real Rieti calcio a 5 è lieto di poter annunciare che mister Paolo De Simoni guiderà il team amarantoceleste anche in serie A2. Tra società e tecnico si è instaurato in questi mesi un rapporto di grande stima e fiducia, connubio che è stato fondamentale ai fini del raggiungimento dell’obiettivo della promozione in serie A2.

Arrivato a Rieti alla vigilia della terza giornata di campionato, De Simoni ha diretto 28 partite (22 in</metricconverter /> stagione regolare e 6 di playoff ) ottenendo 23 vittorie  2 pareggi e 3 sconfitte, portando la squadra in serie A2.

 

“Paolo rappresenta un punto fermo del Real Rieti – commenta così il presidente Roberto Pietropaoli -. Merita tutta la nostra fiducia per il grande lavoro che ha saputo svolgere in questi mesi a Rieti in cui gli è stato chiesto di centrare la promozione in A2. Sotto la sua conduzione inoltre sono migliorati tanti dei nostri Under 21 che l’anno prossimo potranno trovare spazio anche in prima squadra. Insieme a lui ora faremo tutte le dovute valutazioni per costruire una formazione che possa ben figurare in serie A2, dove l’obiettivo societario è ovviamente quello di mantenere la categoria visto che siamo una matricola”.

 

Entusiasta di poter continuare a lavorare per il Real Rieti ecco le parole del mister De Simoni. “L’accordo è stato raggiunto già da diverso tempo – spiega il tecnico – segno che c’è stata una grande intesa in questa stagione. La promozione è stato il frutto del lavoro svolto con pazienza e meticolosità sia dallo staff tecnico che dalla società. Sono davvero orgoglioso di poter continuare questa avventura col presidente Pietropaoli anche in A2. Sappiamo che sarà un campionato completamente diverso dalla serie B, ma abbiamo dalla nostra tanta organizzazione, serietà e soprattutto l’entusiasmo. Il campionato è appena finito ma siamo già al lavoro per programmare ogni cosa nel migliore dei modi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here