Coronavirus, supporto all’allattamento via skype o telefono da parte di Alma Mater Rieti

In questo momento più che mai ogni donna sente il bisogno di socialità, di condivisione e confronto. Sentiamo il bisogno del villaggio, del cerchio che ci accoglie con rispetto e senza giudizio.

Per questo Alma Mater, associazione di promozione sociale che sostiene la diffusione della cultura di una buona nascita e della genitorialità consapevole, resta vicina a tutte le mamme, sfruttando i mezzi che ci consente di utilizzare la pandemia in corso: una pagina Facebook sempre attiva ed aggiornata, https://www.facebook.com/centroalmamater/ ed il supporto all’allattamento al telefono e via skype, previo contatto via WhatsApp al numero 348 4782898.

E poi un indirizzo email a cui rivolgere quesiti e dubbi su allattamento, gravidanza e prima infanzia info@centroalmamater.com

Inoltre sabato 28 marzo, alle 10:30, si terrà il nostro consueto incontro “Mamme in cerchio”, dedicato a tutte le mamme: quelle che lo sono diventate da poco, quelle che lo sono da più tempo, quelle che ancora lo devono diventare.

Vista la particolare situazione si svolgerà on line, attraverso la piattaforma zoom, la partecipazione è gratuita, basterà cliccare a questo link https://us04web.zoom.us/j/180077542 per entrare nel nostro cerchio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here