Consegna Premi “Manlio Scopigno” stagione sportiva 2017-2018

Lunedì 8 ottobre, dalle ore 18, presso l’Auditorium Varrone di Rieti si terrà la cerimonia di consegna dei premi “Manlio Scopigno” relativi alla stagione sportiva 2017-2018.

Alla consegna di lunedì, sarà presente il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che ritirerà il premio di “Miglior allenatore della serie A”. La rappresentanza juventina sarà poi arricchita anche dalla presenza del direttore sportivo Fabio Paratici, deus ex machina dell’affare Cristiano Ronaldo.

Insieme ad Allegri e Paratici, la giornata vedrà di scena anche il gradito ritorno in città di Filippo Inzaghi, attuale tecnico del Bologna. L’allenatore piacentino, che nel 2013 vinse proprio il torneo internazionale di calcio under 17 con gli Allievi del Milan, ritirerà il premio di “Miglior allenatore della serie B” come riconoscimento per aver guidato il suo neopromosso Venezia. Presente anche anche l’attuale trainer del club veneto Stefano Vecchi.

Saranno presenti anche i calciatori della Lazio Ciro Immobile e Alessandro Murgia.

Verranno premiati anche il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini con il premio di “Miglior Presidente dell’Anno” e il responsabile del settore giovanile dell’Inter Roberto Samaden come “Miglior Direttore del settore giovanile”.

Nella foto: Premiazione dello scorso anno ad Amatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here