Cinque vittorie in cinque uscite. La Nuova Rieti Calcio saluta un fine settimana straordinario

Cinque vittorie in cinque uscite. La Nuova Rieti Calcio saluta un fine settimana straordinario, fatto di sole vittorie tra sabato e domenica.  Vince l’U18: 5-2 sul Tivoli 1919. Uno scontro che permette agli amarantocelesti di salire a 13 punti e staccare i tiburtini, a 9. A segno Ippoliti, Petrucci, Allegri e doppietta di Falilò. Prossimo fine settimana in trasferta a casa di Virtus Roma (13

L’Under 17 è capolista dopo la pazzesca gara a Roma con Club Olimpico Romano (12), vinta 3-2. Avanti con Luciani, i reatini si fanno riprendere e sorpassare. Corsi pareggia 2-2 e alla fine è decisivo Leonardi. La classifica recita 15 punti in sei gare. La prossima avversaria per l’U17 è Acquacetosa Centro Calcio (7 punti).

Grande partita anche della U15 contro Aniene (13), finita 3-1: avanti 1-0 con Verdecchia, gli amarantocelesti subiscono il gol del pari nonostante una gara dominata. Fallito anche un rigore, poi Battinelli fa doppietta e regala 3 punti ai suoi. Quarto successo di fila, coi reatini che attendono le determinazioni del giudice sportivo per il reclamo del match vinto con la Don Gaspare Bertoni. I punti ufficiali al momento sono 12 e la vetta è a un passo. Domenica c’è Astrea (6 punti).Sono tornati i provinciali dopo una sosta. La U16 vince in casa col Palombara (4 punti). A segno Festuccia, Nepi e Greco e Cornacchiola, autore di una meritata doppietta. Reatini adesso a 9 punti, con la vetta a vista. Nel prossimo fine settimana visita a Olimpica Roma (7).

Alla U14 il derby con lo Sporting Rieti (un punto) al Vecchiarelli. I più piccoli del settore giovanile amarantoceleste sono in cima alla lista con 10 punti. Finale 8 a 1: eccezionale Cruciani autore di un poker, super Fraschetti con una doppietta e bravissimi Paris e D’Elia, anche loro al gol. Nel weekend prossimo il Monterotondo 1935 (6 punti).

Lunedì dalle 17 nella sala consiliare del Comune di Rieti la premiazione per i successi dela scorsa stagione.