Chiuso il CIVS 2018. Il reatino Cifone si conferma vice Campione

Si chiude il campionato italiano velocità salita allo Spino. Cifone si conferma vice Campione Italiano Velocità Salita classe Naked (CISV).

E’ stato un weekend bellissimo – dichiara a Rietinvetrina.it Andrea Cifone – sabato nelle prove libere avevo qualche problema di ciclistica, la moto saltava molto, lo Spino quest’anno aveva qualche sconnessione in più, quindi tra libere e prove della domenica ho lavorato alla messa a punto questo mi ha permesso di avere un’ottima moto per la qualifica. Infatti in tre siamo stati chiusi in un decimo, con il tempo di 1:34:5 partendo terzo. In Gara1 ho dato una frustata facendo 1:33:5 con una marcia che non mi entrava e il mio avversario mi ha dato due decimi.

In Gara2, con un altro colpo di reni, ho chiuso con il best 1:33:2, ma Stefano è riuscito a darmi ancora quattro decimi. So per certo che un filo di motore in più mi avrebbe aiutato.
Comunque è stato un weekend divertentissimo. La naked rimane la categoria più combattuta! Ringrazio il Fullgasracingteam, i miei sponsor, la mia famiglia e tutti gli amici che mi hanno seguito in questo ennesimo sogno.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here