CARABINIERI IN AZIONE IN TUTTA LA PROVINCIA

Carabinieri

A Borgo Velino i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cittaducale, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti P.M. 38enne del luogo poichè sorpreso alla guida in evidente stato d ebbrezza alcolica, rifiutandosi inoltre di sottoporsi agli accertamenti strumentali con l’etilometro.

A Monteleone Sabino i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rieti, a seguito di richiesta d’intervento giunta al  112, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, L.G. 22enne di Torricella in sabina, per esplosioni pericolose poiché, con l’intento di provare l’efficienza del proprio fucile da caccia regolarmente detenuto, ha esploso alcuni colpi in direzione della vegetazione. Il fucile con il relativo munizionamento è stato sequestrato.

A Collalto sabino i carabinieri della locale stazione, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti V.S 24enne di Carsoli (Aq), per possesso ingiustificato di armi. L’uomo sottoposto a perquisizione, é stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama della lunghezzza di 10 cm.

A Magliano Sabina i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto, durante un controllo alla circolazione stradale hanno sorpreso Z.M. 41enne di Civita Castellana (Vt), mentre guidava in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo, risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro, é stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

A Leonessa i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Cittaducale, intervenuti a seguito di un sinistro stradale verificatosi in frazione Pié del Poggio di Leonessa, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Rieti per guida in stato di ebbrezza il conducente di uno dei due veicoli coinvolti. Si tratta di C.A. 27enne di Roma, risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro.

A Poggio Mirteto i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della locale compagnia, unitamente a quelli della stazione di Stimigliano, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti per invasione di edifici nove cittadini romeni responsabili di aver abusivamente occupato i caselli ferroviari di Gavignano e Poggio scalo lungo la tratta Orte – Fiumicino di proprietà delle Ferrovie dello Stato.