CARABINIERI: ARRESTI E DENUNCE IN TUTTA LA PROVINCIA

Carabinieri

A Cittaducale durante un servizio coordinato per il controllo del territorio, svolto con la collaborazione del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, due ragazzi sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza. G.I. 22enne e R.U.Jp. 31enne, entrambi di Rieti, risultati positivi agli accertamenti con l’etilometro. Ora rischiano una ammenda da euro 800 a euro 3.200 e l’arresto fino a sei mesi, nonche’ la sospensione della patente di guida da 6 mesi ad un anno.

Nell’ambito del medesimo servizio è stato applicato il provvedimento di temporanea sospensione dell’attività al locale notturno “Labryrinth disco” poichè, a seguito di controllo, è stata accertata la presenza di lavoratori non regolarmente assunti.

A Scandriglia i militari del comando stazione di Fara in Sabina, intervenuti su segnalazione pervenuta al numero d’emergenza 112 per una lite tra coniugi, hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali  un cittadino polacco, K.Z .50enne del luogo. Vittima dei maltrattamenti la propria convivente, S.E. 38enne di Roma che, a causa delle percosse subite è stata ricoverata all’ospedale di Rieti con 20 giorni di prognosi. L’arrestato, non nuovo ad episodi di violenza ai danni della convivente, è trattenuto in caserma in attesa del giudizio per rito direttissimo.

A Casperia i carabinieri del luogo hanno denunciato per ricettazione L.S.29enne di Ponzano Romano, trovata in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di un telefono cellulare precedentemente asportato il 31 ottobre ad un 35enne di Casperia.