ARRESTATO A SCANDRIGLIA SPACCIATORE NIGERIANO

Carabinieri

A cadere nella rete della giustizia è stato il cittadino nigeriano Bod Ayo, del 1974, residente a Scandriglia ed in possesso di un permesso di soggiorno temporaneo, in attesa del riconoscimento dello status di rifugiato politico.

Lo straniero, è stato sorpreso del personale della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, in pieno centro cittadino, mentre cedeva alcune dosi di mariujana ad un cittadino ghanese, identificato per S.M., del 1991, al termine di particolari indagini e una lunga serie di appostamenti e pedinamenti effettuati nei confronti dello spacciatore.

Le successive perquisizioni domiciliari effettuate a carico dei due stranieri hanno permesso di rinvenire e sequestrare altre dosi di mariujana per un peso complessivo di oltre 25 grammi.

Bod Ayo è stato pertanto arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la locale Casa Circondariale Nuovo Complesso, mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore, così come previsto dall’art. 75 della legge sugli stupefacenti.