Arrestati i rapinatori dell'Eurospin

Carabinieri di Ascrea in Provincia di Rieti

I Carabinieri della stazione di Stimigliano, hanno arrestato un cittadino rumeno S.M.C. del 1988, pregiudicato, nullafacente, individuato quale responsabile della rapina impropria perpetrata lo scorso 21 novembre 2013 ai danni dell’esercizio commerciale Eurospin nella bassa sabina.
Gravi indizi di colpevolezza sono stati individuati anche nei confronti di I. D. E. del 1989, cittadina rumena, pregiudicata, nullafacente, gravata dalla misura di prevenzione dell’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, ritenuta responsabile del reato di rapina e di vari furti commessi ai danni di altre attività commerciali.
A seguito di perquisizione personale e locale, il cittadino rumeno, è stato trovato in possesso di varia merce di genere alimentare, abbigliamento e profumeria, per un valore complessivo di 15.000 euro circa, il tutto sottoposto a sequestro. Il mezzo con targa rumena, utilizzato dall’uomo per il compimento della rapina, è stato sequestrato e affidato in custodia giudiziaria presso un deposito reatino.
I due sono a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here