Amatrice Calcio inarrestabile. Battuto il Grotti per 0-2

L’Amatrice Calcio è inarrestabile. Domenica 10 marzo, sul campo del Grotti, ha battuto i padroni di casa per 0-2 con i gol di Ciccalotti e Onesti su rigore.

“Abbiamo affrontato l’ultima della classe, il Grotti, che è stato ben messo in campo da Mastroiaco. Nella prima frazione di gioco abbiamo creato molte palle gol – commenta a Rietinvetrina.it il vice allenatore dell’Amatrice Calcio Luca Di Santo – però soltanto una è stata concretizzata dalla nostra punta Ciccalotti su assist di Masci.

Nel secondo tempo la squadra avversaria è rientrata con un atteggiamento migliore del
nostro, sfiorando addirittura il pareggio. C’è stato concesso un rigore che Alessandro Onesti freddamente ha trasformato, chiudendo definitivamente la partita.

A margine del match credo che ci voglia più sacrificio ed impegno, quello che vedo il martedì e giovedì in allenamento. Dobbiamo affrontare le prossime partite con il giusto atteggiamento. Un grazie al secondo portiere Federico Sacco al suo esordio in questo Campionato, che ha sostituito ottimamente il titolare Pantarotto. Ed ora testa a mercoledì per il recupero.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here