Domenica 22 febbraio, alle ore 14:30, allo Iacoboni di Viale Fassini, ingresso gratuito, gli Arieti Rugby Rieti sfideranno la Primavera nel quinto incontro del Trofeo Lazio–Abruzzo 2026.
Gli amarantocelesti, con 4 vittorie, guidano la classifica a punteggio pieno, mentre i romani occupano la sesta posizione con 2 vittorie e 2 sconfitte.
«Domenica ci aspetta un’altra partita impegnativa contro una squadra che abbiamo già affrontato nella prima fase, pareggiando 10-10», ha dichiarato il tecnico Alessio Carucci. «Stiamo lavorando con il gruppo per correggere alcune criticità emerse nell’ultima partita, dove non siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione e a chiudere la gara. Speriamo di recuperare qualche infortunato, anche se la rosa lunga ci permette di essere competitivi anche con diverse assenze».
Per quanto riguarda le giovanili: domenica 15 febbraio, a Civita Castellana, nell’ambito delle “Feste del Rugby”, scenderà in campo l’Under 12 mentre l’Under 16, in tutoraggio con la Polisportiva L’Aquila Rugby, affronterà Pescara.




