Domenica 15 febbraio, alle ore 14:30, allo Iacoboni di viale Fassini (ingresso gratuito), gli Arieti Rugby Rieti scenderanno in campo per il quarto match del Trofeo Lazio–Abruzzo 2026 contro il Pomezia Rugby. La formazione reatina arriva all’appuntamento con grande entusiasmo dopo tre vittorie consecutive che valgono il primo posto in classifica. Diverso il cammino degli ospiti, che finora hanno ottenuto una vittoria e due sconfitte. Nel precedente dello scorso novembre, valido per il barrage al pool promozione, Loprete e compagni si imposero con il punteggio di 24-13.
“Dopo la bella settimana trascorsa con i ragazzi della Nazionale, riprende il nostro campionato con una partita impegnativa contro il Pomezia Rugby, già affrontato nella prima fase», ha commentato il tecnico Alessio Carucci. «Siamo fiduciosi nella capacità della squadra di dimostrare i progressi richiesti sia in fase offensiva che difensiva, grazie al buon lavoro svolto durante la pausa. Speriamo inoltre di recuperare parte degli infortunati, in attesa del pieno rientro di tutti”.
Weekend ricco di appuntamenti anche per le giovanili amarantocelesti: Sabato 14 febbraio alle ore 15:30 l’Under 14 affronterà L’Aquila Rugby Experience. Domenica 15, a Morlupo, nell’ambito delle “Feste del Rugby”, alle ore 10 scenderanno in campo le formazioni Under 8 e Under 10, mentre alle 11 sarà la volta dell’Under 16, impegnata contro il Paganica. Per Under 14 ed under 16 prosegue il percorso di tutoraggio con la Polisportiva L’Aquila Rugby.




