Ancora una volta, l’ASD Dance Project conferma la sua eccellenza nel panorama coreutico: domenica 11 maggio, in occasione del l prestigioso evento “Città in Danza” UISP Roma, la scuola è salita sul gradino più alto del podio con due primi posti nelle rispettive categorie.
Nella sezione Open, modern-contemporaneo, la giovane e talentuosa Alessia Luise ha conquistato il 1° posto con l’intensa coreografia “Inertia”, firmata dalla direttrice artistica Giorgia Gabriele, che continua a guidare il progetto con passione e visione artistica. Successo anche nella categoria Junior, streetdance, dove il gruppo “Future Project”, formato dagli allievi del corso hip hop, ha ottenuto il 1° posto con una coreografia carica di energia e stile, ideata dalla Maestra Giulia Brunori.
Un risultato che premia l’impegno quotidiano del corpo docente, composto da Giorgia Gabriele, Giulia Brunori e Roberta Rossi, che da quest’anno cura anche il corso semiprofessionale E-PROject, oltre ai corsi amatoriali. Un lavoro di squadra che si riflette nella crescita costante degli allievi e nei riconoscimenti ottenuti. L’ASD Dance Project, affiliata UISP da decenni, continua così a distinguersi per qualità artistica, formazione e spirito di gruppo, portando sul palco emozione, tecnica e determinazione