A distanza di 20 anni, Simone è ancora tra noi, grazie alla testimonianza di fede che tramite la sua mamma, Paola Mariangeli (volontaria ALCLI e oeratrice del CSV Lazio) è arrivata ed arriva a studenti ed adulti, grazie al libro “In punta di Piedi”, stampato a fine 2004 dall’ALCLI e che è in procinto di essere ripubblicato con degli aggiornamenti.
Oggi pomeriggio, 23 ottobre 2021, dalle ore 16:30, nella Chiesa Santa Barbara in Agro a Chiesa Nuova si si terrà un incontro con ragazzi del catechismo con la partecipazione di amici di infanzia, la compagna di stanza di Simone dell’ospedale Bambin Gesù ed alcuni volontari dell’ALCLI e persone che hanno fatto di tutto per essere vicini in un momento difficile per Simone e la sua famiglia. (I posti sono limitati per le norme anti-Covid, quindi sulla pagina Facebook “In punta di piedi” ci sarà una diretta video dell’evento.
Paola Mariangeli parlerà della testimonianza di fede del piccolo Simone, verranno lette alcune lettere per poi lasciare spazio alla Celebrazione della Santa Messa.






