Winter Cup Peugeot, Real Rieti supera la Lazio dopo i tempi supplementari

Il Real Rieti supera la Lazio (3-2) dopo i tempi supplementari per 2-0 (tempi regolamentari conclusi sul 2-1 per gli ospiti), e guadagna il punto bonus che gli consente di chiudere al secondo posto in gratuatoria. Ai quarti, in una gara da dentro – fuori, sarà ancora una volta derby, un derby che ci dirà chi tra Real Rieti e Lazio volerà alla final four di questa Winter Cup Peugeot.
LA PARTITA :
Il Real Rieti sa che con una vittoria resterebbe al comando della classifica e parte spingendo al massimo sull’acceleratore. Crea tante occasioni da gol, ma deve fare i conti con un Patrizi in serata di grazia. Al primo affondo la Lazio passa con Paulinho, costringendo gli amarantocelesti a rincorrere. Il copione della gara è lo stesso di quella contro il Kaos : Real che preme e Lazio che si aggrappa alle parate del solito Patrizi. Miarelli si esalta su Bacaro ma, qualche istante dopo lo stesso fa 2-0, punteggio con il quale le squadre vanno a riposo. Nelle ripresa il Real preme ancora, ma non riesce a muovere il punteggio.
A poco più di cinque minuti dal termine ci pensa Davì ad accorciare le distanze e a mandare la gara ai supplementari. Qui il Real trova un uno-due con Forte e Rogerio, rompendo definitivamente la partita. Il punto bonus è amaranto-celeste, un punto che, come detto, vale il secondo posto in classifica e l’accesso ai quarti di finale da disputare in partita secca qui al PalaMalfatti ancora una volta contro la Lazio.  La sfida continua….
MARCATORI:
3’52’’ p.t. Paulinho (Lazio), 13’29’’ Bacaro (Lazio), 12’12’’ s.t. Davì (Real), 0’35’’ s.t.s. Forte (Real), 1’09’’ Rogerio (Real).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here