“Verso gli 80 anni del Rieti calcio” venerdì a Rieti oltre 270 tra tecnici e giocatori

E’ stata presentata nel corso di una conferenza stampa in aula consiliare la manifestazione “Verso gli 80 anni della F.C. Rieti” che si terrà venerdì 29 maggio all’Asso Sporting Club (via Rosatelli 82).
La giornata dedicata a tecnici e giocatori (saranno presenti oltre 270) che hanno fatto la storia del Rieti calcio, inizierà alle ore 18 con la visita del vecchio stadio di calcio del Fassini, successivamente si svolgerà un convegno ed una cena, con una sorpresa finale che gli organizzatori non hanno voluto svelare durante la conferenza.
Presenti in sala consiliare: il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, il presidente del Consiglio comunale, Gian Piero Marroni, l’Assessore allo Sport, Vincenzo di Fazio, Sergio Battisti e Mauro Passarani per Asso Sporting Club. L’iniziativa è organizzata dallo stesso club insieme agli ex giocatori del Rieti calcio.
Il prossimo anno il Rieti calcio compierà 80 anni, per quell’occasione è in progetto di realizzare un museo del calcio nella biblioteca comunale di Rieti.
verso_gli_80_ottanta_anni_del_rieti_calcio_fc_calcio_mauro_passarani_sergio_battisti_3
verso_gli_80_ottanta_anni_del_rieti_calcio_fc_calcio_simone_petrangeli_2