Un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti

Durante un controllo alla circolazione stradale, nella serata domenica 21 ottobre, una pattuglia dei Carabinieri di Collevecchio ha fermato un’utilitaria con a bordo un cittadino straniero di origini albanesi con piccoli precedenti per droga.

I Militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e del veicolo: nell’automezzo sono state così trovate alcune dosi di cocaina per un totale di 8gr ed una dose di hashish per 0,7gr.

Gli Agenti, anche con l’ausilio di un’altra pattuglia appartenente all’Arma di Magliano Sabina, si sono recati nell’abitato di Canepina, provincia di Viterbo, luogo di residenza dell’uomo, dove è stata rinvenuta un’ulteriore modica quantità di stupefacente del tipo cocaina, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione, indispensabile per preparare le dosi.

Quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro e debitamente custodito in attesa di essere depositato presso l’ufficio corpi reato del Tribunale di Viterbo.

L’Autorità Giudiziaria di Viterbo, informata dalla stazione Carabinieri di Collevecchio dell’arresto dell’uomo, ha condiviso la misura cautelare adottata a carico dello stesso, in attesa di ulteriori disposizioni.