Tutto esaurito al Vespasiano per Lu bbéllu Jéncu. Mazzetti: “Grazie a chi ci segue. Siete la nostra linfa”

Lo spettacolo teatrale della Compagnia La Schiaríca in programma questo fine settimana al Teatro Flavio Vespasiano ha fatto il suo esordio ieri sera, 23 febbraio, di fronte a pubblico che ha riempito ogni ordine di posto.

La commedia “Lu bbéllu Jéncu” dell’autore reatino Vincenzo Cenciarelli si snoda in tre atti di divertimento puro: due ore brillanti tra equivoci, situazioni comiche e colpi di scena che coinvolgono una famiglia reatina. La penna di Cenciarelli offre come sempre una commedia con una trama coinvolgente, esilarante e mai volgare. Molto bravi gli attori della Compagnia che tra ritmi serrati e scene spumeggianti hanno tenuto viva l’attenzione del pubblico per tutta la durata dello spettacolo.

“Siamo molto contenti della grande richiesta da parte del pubblico – ha detto il regista della compagnia, Fabio Mazzetti – è per risultati come questi che proviamo durante l’anno. Ci piace far divertire il nostro pubblico, divertendoci a nostra volta, perché è grazie a chi ci segue che possiamo proseguire.”

Oggi, 24 febbraio, alle ore 17 e alle 21, e domenica alle ore 17 e alle 21, le altre repliche.