TORNA IN CAMPO IL REAL RIETI

Real Rieti calcio a 5

Il Real Rieti torna in campo per la prima gara del 2012 e lo farà mercoledì al Palamalfatti dove incontrerà il Pescara, fischio d’inizio alle 20.30.

Il nuovo anno inizia per il Real con l’obiettivo di conquistare la salvezza che rimane comunque a portata di mano e che potrà essere raggiunta superando di poco i trenta punti come spiega anche il presidente Pietropaoli.

“E’ importante – dice – iniziare bene questo ritorno di campionato proprio per puntare a rimanere nella massima serie e per salvarsi è d’obbligo vincere almeno cinque delle sette gare che giocheremo in casa al Palamalfatti e quella di domani potrebbe essere la prima”.

Miki ha lavorato molto in settimana per sistemare tutto ciò che non ha funzionato a Putignano e tornare al successo che manca ormai da oltre un mese. Il pericolo pubblico numero uno è naturalmente Douglas Nicolodi, terzo nella classifica dei marcatori con ben 13 reti messe a segno, ma Pescara può vantare altre individualità importanti da temere.

Sarà della partita anche Dao che ha recuperato dal piccolo problema fisico che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Putignano. Dirigeranno l’incontro Nicola Gisondi (Molfetta) e  Giacomo De Varti (Foggia) CRONO: Angelo Farinola (Molfetta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here