Tipicamente Rieti, una degustazione rivolta agli operatori per incentivare l’utilizzo dei prodotti reatini nei menù

Una degustazione guidata rivolta agli operatori della ristorazione, della somministrazione di alimenti e bevande e della distribuzione, al fine di incentivare il maggior utilizzo dei prodotti reatini all’interno dei menù delle loro strutture. E’ la nuova iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Rieti e dalla sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti nell’ambito del progetto camerale Tipicamente Rieti, cofinanziato da Unioncamere Lazio e finalizzato a mettere in luce le eccellenze del territorio reatino.

L’evento, che vuole rappresentare un’occasione di promozione di uno dei comparti di punta dell’economia reatina, è rivolto ad una rappresentanza di 15 operatori e rappresenterà un vero e proprio focus sull’enogastronomia locale e sulle tradizioni culinarie reatine. La degustazione guidata è prevista per il prossimo martedì 7 luglio alle ore 12.30 presso il Ristorante La Foresta.

Tenuto conto del numero ristretto di partecipanti, le adesioni (la partecipazione è gratuita) saranno raccolte in base all’ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse, che potranno essere segnalate scrivendo alla mail azienda.rieti@ri.camcom.it. Per informazioni è possibile chiamare l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.